Iscrizioni Centro Studi a.s. 2018/2019

Il 20 novembre 1989 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e, per Gigliopoli, ogni 20 novembre, è una data importantissima perché racchiude il senso della Città dei bambini spensierati che vuole preservare l’infanzia per creare un mondo di adulti felici.
Per celebrare questa giornata la Fondazione Barone Lucifero e l’Associazione “Il Giglio”, grazie al supporto del commissario dottor Fabrizio Impastato, hanno deciso di avviare, proprio oggi, tutte le azioni necessarie a scegliere il gruppo dei bambini che, grazie alla generosità di tanti, ci auguriamo possa frequentare il Centro Studi .
L’impegno di tutta Gigliopoli e la gara di solidarietà iniziata un mese fa stanno dando i primi frutti e, per questo, chiediamo ad ognuno di voi di continuare a sostenerci partecipando ai prossimi eventi che abbiamo organizzato, grazie ai quali speriamo di raccogliere i fondi che ancora mancano per ripartire a gennaio.
Il calore e l’affetto che ci state facendo sentire ci stanno aiutando a credere in questo sogno e siamo sicuri che adesso più che mai continuerete a sostenerci .
Buon 20 novembre a tutti.
A tal proposito, si comunica che le domande di iscrizione al Centro Studi sono disponibili nella sezione avvisi e bandi di questo sito, e potranno essere presentate presso gli Uffici amministrativi della Fondazione entro il 4/12/2018, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, ed, il lunedì e mercoledì, anche dalle ore 16,30 alle 18,30.

Progetti collegati

La Fondazione espleta, da molteplici anni, con mezzi finanziari propri, attività a carattere socio-assistenziale ...

Documenti collegati

DocumentoFile
Centro Studi a.s. 2018/2019

Si comunica che le domande di iscrizione al Centro Studi potranno essere presentate presso gli Uffici amministrativi della Fondazione entro il 4/12/2018, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, ed, il lunedì e mercoledì, anche dalle ore 16,30 alle 18,30.

domande iscrizione centro studi a.s. 2018/2019
regolamento centro studi