La Città del Natale 8-30 dicembre 2018

L’emozione di cui abbiamo bisogno, l’entusiasmo di ogni passo in più, il luccichio di una vetrata che scalda i cuori anche d’inverno, naso all’insù, occhi fissi alla speranza... Un altro grande miracolo sta per essere compiuto. La Città del Natale vi aspetta dall’8 al 30 dicembre.
3 € è il gesto solidale che chiediamo a ciascuno di voi per l’ingresso alla “Città del Natale”. Sentiamo forte l’esigenza di far tornare a casa i nostri bambini e chiediamo ai nostri visitatori di contribuire al regalo di Natale  che stiamo preparando per loro. Essere gentili a volte è il primo passo per rendere veri i sogni. Grazie di cuore a chi si emozionerà insieme a noi.

Progetti collegati

La Fondazione espleta, da molteplici anni, con mezzi finanziari propri, attività a carattere socio-assistenziale ...