Iscrizione colonia estiva 2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la colonia estiva 2020. Quest'anno - in considerazione dell'emergenza epidemiologica da COVID19 - avrà tempi e modalità diverse da quelle usuali, come meglio specificato nel progetto all'uopo redatto e già inviato al Comune di Milazzo e all'ASL competente.

La colonia si svolgerà a Gigliopoli, negli immobili interni ed esterni della Fondazione Lucifero, dal 29 giugno al 7 agosto 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,30.

Per informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione al n. 090/9281402, oppure all'Associazione Il Giglio al n. 090/9281274

Le domande di partecipazione dovranno pervenire utilizzando il modulo allegato tramite e-mail o pec (fondazionelucifero@tiscali.it o fondazionelucifero@pec.it) o, previo appuntamento, mediante consegna diretta agli uffici.

P.S.: si raccomanda di prendere visione del protocollo COVID19.

Documenti Collegati

Iscrizione colonia estiva 2020

Pe informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione al n. 090/9281402, oppure all'Associazione Il Giglio al n. 090/9281274

domanda iscrizione colonia estiva 2020