determinazione n. 126 del 23-11-2022

PO FESR 201472020 — Asse Prioritario 4 “Energia sostenibile e qualità della vita”, Azione 4.1.1 - Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di soggetti pubblfci, enti pubblici, partenariati pubblico-privati anche attraverso ESCo, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l’eco-efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche — approvato con D.D.G. n.115 dell’1/3/2018, vistato dalla Ragioneria Centrale dell’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità il 16/3/2018, pubblicato nel Supplemento Ordinario alla G.U.R.S. n.14 del 30/3/2018 — Titolo dell’intervento. Interventi di ristrutturazione mirati a garantire l’ecoeffìcienza e la riduzione dei consumi delle emissioni in atmosfera e delle emissioni inquinanti complesso edifici siti in Via Sant’Antonio, n. progetto 254776200007.  Ricognizione funzioni di RUP e REO.