Colonia invernale

AVVISO IMPORTANTE : Si comunica che sono aperte  le iscrizioni per la partecipazione alla colonia invernale che si terrà a Gigliopoli nei giorni 23-27-28-29 e 30 dicembre 2021.

In ossequio alla convenzione che quest'Ente ha sottoscritto con il Comune di Milazzo, i soggetti aventi diritto che dispongono del modello ISEE in corso di validità, possono presentare, entro il 30/11/2021, domanda per l'assegnazione diretta o indiretta di un contributo a sostegno del costo di frequenza. Tale richiesta potrà essere presentata presso gli uffici comunali oppure, per aiutare le famiglie nella compilazione, direttamente presso gli uffici della Fondazione che provvederà a farle pervenire al settore del Comune di Milazzo competente.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 090/9221402 oppure 090/9281274.

P.S. Restano, inoltre, ancora aperte le iscrizioni al centro studi pomeridiano con le medesime modalità della colonia.